Michele Monaco

Michele Monaco

Vice Presidente
Cerignola

Michele Monaco nato a San Giovanni Rotondo (Fg) il 09-08-1978 è un imprenditore e dirigente d’azienda, attuale Amministratore Delegato di Tecnomaster.Biz S.p.A., web company specializzata nella indicizzazione di prodotti no food, da Gennaio 2017 offre servizi di formazione professionale.

Esperto di Tecnologie e Web Marketing, si è distinto nel tempo per la sua attitudine naturale nell’organizzazione informatico tecnologica delle aziende e per la sua visione imprenditoriale improntata all’abbattimento dei costi attraverso lo studio e la creazione di processi lavorativi innovativi.

Esperto di formazione nel campo della sicurezza Dls 81/2008 ASPP in tutti i macro settori, è vice presidente di ENBAS l’Ente Bilaterale Nazionale Ambiente e Sicurezza, ha delega piena al marketing.

Presiede la commissione di lavoro sullo sviluppo delle nuove tecnologie in campo di formazione presso E.R.S.A.F. l’Ente di Ricerca Scientifica ed Alta Formazione.

Appassionato di musica ha permesso allo StornaRAP(R), Contest musicale di musica Rap, di assumere una collocazione di rilevanza nazionale, attraendo investimenti privati e gestendo lì stessi al fine di ottenere il miglior risultato in termini di immagine coordinata dell’evento.

Estimatore del Made in Italy è convinto che la produzione italiana, in tutti i settori, sia altamente qualificata per vincere la sfida dell’internazionalizzazione; a tal proposito ha richiesto ed ottenuto presso ENBAS una commissione tecnica di valutazione strategie mirate all’internazionalizzazione dei beni prodotti dalle aziende aderenti all’ente.

Coniugato, padre di tre figli, vive a Cerignola in provincia di Foggia.

Appassionato di Pallavolo, coadiuva la dirigenza della Pallavolo Cerignola, squadra impegnata a disputare il campionato FIPAV di Serie C.

Attualmente ricopre la carica di Direttore del Polo di Ricerca e Studi Universitario ERSAF di Cerignola.